
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CHI HA PAURA DELL’UOMO NERO? – IN RUSSIA UN PASSANTE DI 33 ANNI È CADUTO IN UN'ENORME POZZA DI CATRAME, FINENDO PER RIMANERE INTRAPPOLATO NELLA SOSTANZA APPICCICOSA – IL MALCAPITATO È STATO SALVATO DA ALCUNI PASSANTI CHE HANNO SENTITO IL SUO DISPERATO GRIDO D’AIUTO: PORTATO IN OSPEDALE, PER “LIBERARLO” I MEDICI HANNO DOVUTO USARE…
DAGONEWS
Se quel gruppo di passanti non avesse sentito la sua voce disperata che chiedeva aiuto, questa storia che arriva dalla Russia avrebbe un finale diverso. Un uomo di 33 anni è stato portato in condizioni disperate in ospedale a Pavlovsk, nella regione di Voronezh Oblast, dopo essere caduto in una pozza di catrame.
Secondo la sua ricostruzione, l’uomo stava tornando a casa quando è inciampato finendo in una pozza di catrame, lasciata senza alcuna protezione. Il malcapitato ha tentato invano di liberarsi, ma quando si è accorto che era pressoché impossibile ha iniziato a urlare, riuscendo ad attirare l’attenzione di un gruppo di persone che sono arrivate in suo soccorso.
L’uomo è stato portato in ospedale dove i medici hanno dovuto usare dei rasoi per rimuovere la sostanza nera: adesso è ricoverato, ma non è in pericolo di morte.
la pozza di catrame
uomo finito nel catrame 4
catrame
uomo finito nel catrame 3
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…