
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
CHI HA PAURA DELL’UOMO NERO? – IN RUSSIA UN PASSANTE DI 33 ANNI È CADUTO IN UN'ENORME POZZA DI CATRAME, FINENDO PER RIMANERE INTRAPPOLATO NELLA SOSTANZA APPICCICOSA – IL MALCAPITATO È STATO SALVATO DA ALCUNI PASSANTI CHE HANNO SENTITO IL SUO DISPERATO GRIDO D’AIUTO: PORTATO IN OSPEDALE, PER “LIBERARLO” I MEDICI HANNO DOVUTO USARE…
DAGONEWS
Se quel gruppo di passanti non avesse sentito la sua voce disperata che chiedeva aiuto, questa storia che arriva dalla Russia avrebbe un finale diverso. Un uomo di 33 anni è stato portato in condizioni disperate in ospedale a Pavlovsk, nella regione di Voronezh Oblast, dopo essere caduto in una pozza di catrame.
Secondo la sua ricostruzione, l’uomo stava tornando a casa quando è inciampato finendo in una pozza di catrame, lasciata senza alcuna protezione. Il malcapitato ha tentato invano di liberarsi, ma quando si è accorto che era pressoché impossibile ha iniziato a urlare, riuscendo ad attirare l’attenzione di un gruppo di persone che sono arrivate in suo soccorso.
L’uomo è stato portato in ospedale dove i medici hanno dovuto usare dei rasoi per rimuovere la sostanza nera: adesso è ricoverato, ma non è in pericolo di morte.
la pozza di catrame
uomo finito nel catrame 4
catrame
uomo finito nel catrame 3
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…