
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
A DUBLINO UN UOMO HA ACCOLTELLATO CINQUE PERSONE, FUORI DA UNA SCUOLA NEL CENTRO DELLA CITTÀ: ALMENO TRE BAMBINI SONO RIMASTI FERITI E SONO STATI TRASPORTATI D’URGENZA IN OSPEDALE - L'AUTORE DELL'ATTACCO È STATO ARRESTATO - UN TESTIMONE HA RIFERITO CHE L'ASSALITORE È STATO DISARMATO DA UN PASSANTE - IL PRIMO MINISTRO IRLANDESE, LEO VARADKAR: "SONO SCIOCCATO"
TRE BAMBINI ACCOLTELLATI FUORI DA UNA SCUOLA A DUBLINO
(ANSA) - Almeno tre bambini sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale dopo un accoltellamento avvenuto fuori da una scuola nel centro di Dublino. Lo comunica la polizia della capitale irlandese secondo cui si tratta di un "incidente grave". In base a una prima ricostruzione dei media locali, un uomo ha aggredito diverse persone.
IRLANDA: ATTACCO CON COLTELLO A DUBLINO, ARRESTATO UN UOMO
(Adnkronos) - Un uomo è stato arrestato in relazione all'attacco con coltello che ha provocato il ferimento di cinque persone, tra cui tre bambini, vicino a una scuola elementare nel centro di Dublino. Lo ha confermato il primo ministro irlandese, Leo Varadkar, che si è detto "scioccato" per l'accaduto.
"Sono in contatto con la ministra della Giustizia che mi tiene aggiornato. I fatti stanno ancora emergendo", ha aggiunto Varadkar, citato dai media britannici. Una testimone oculare ha raccontato all'emittente Rte come lei e un altro passante abbiano disarmato l'uomo armato di coltello. Siobhan Kearney ha descritto la scena come "una bolgia totale".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…