
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
PAURA IN GERMANIA: UN UOMO SI LANCIA SULLA FOLLA CON L’AUTO: 4 FERITI GRAVI – POLIZIA E PROCURA: “MOVENTE XENOFOBO” – L’UOMO E’ STATO ARRESTATO
Almeno quattro persone sono rimaste gravemente ferite nel centro di Bottrop in Germaniadopo che un uomo ha travolto intenzionalmente una folla di persone con l'automobile, in quello che appare un attacco diretto agli stranieri. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte. L'autista è fuggito verso la vicina città di Essen prima di essere fermato e arrestato dalla polizia. Tra i feriti c'erano cittadini siriani e afghani.
«Le autorità inquirenti sospettano sia un attacco mirato, forse dovuto agli atteggiamenti xenofobi del guidatore», riferisce un comunicato congiunto della polizia e la procura. L'uomo al volante, 50 anni, è stato arrestato. Secondo una prima ricostruzione della polizia, il cinquantenne ha cercato senza successo d'investire un singolo passante poco dopo la mezzanotte nella cittadina di Bottrop. Successivamente l'uomo ha travolto un gruppo di pedoni, fra cui alcuni migranti siriani e afghani, nel centro della cittadina, ferendo quattro persone. L'uomo si è poi diretto nella vicina città di Essen, dove ha cercato di investire delle persone un gruppo di persone in attesa alla fermata dell'autobus. Arrestato poco dopo, il cinquantenne ha espresso convinzioni xenofobe. Secondo gli inquirenti, l'uomo potrebbe soffrire di squilibri mentali.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…