FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
PAURA A LONDRA: ESPLOSIONE DURANTE UN FALO’ A UN FESTIVAL EBRAICO A STAMFORD HILL: 30 FERITI – SECONO ALCUNI TESTIMONI C’E’ CHI AVREBBE VERSATO DELLA BENZINA E NEL FUOCO SAREBBE STATO GETTATO ANCHE UN TELEFONO CELLULARE
Franco Grilli per il Giornale
Paura a Stamford Hill, quartiere a nord di Londra. Un'esplosione, avvenuta durante un festival ebraico, ha causato il ferimento di diverse persone (almeno dieci).
Come riferisce l'emittente Bbc, l’esplosione si è verificata a causa di un falò ed alcune persone hanno riportato ustioni al volto.
Secondo il sito Yeshiva World, citato dall’emittente britannica, il falò era stato appena acceso quando c'è stata l’esplosione: qualcuno avrebbe versato della benzina per accenderlo. Secondo altri testimoni nel fuoco sarebbe stato gettato anche un telefono cellulare. Dopo l'esplosione si è scatenato il panico, tra urla e fuggi-fuggi.
Il falò era stato acceso durante le celebrazioni della festività religiosa del Lag Bàomer. I vigili del fuoco hanno riferito di continui interventi durante la notte per diversi falò fuori controllo.
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…