DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
PAURA PER UNA BIMBA SVEDESE DI SETTE ANNI: GRAFFIATA DA UN PIPISTRELLO A MILANO, È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE A LIVORNO (LA FAMIGLIA SI TROVAVA IN TRANSITO LÌ PER MOTIVI TURISTICI) - LA BAMBINA, IN OTTIME CONDIZIONI DI SALUTE, È STATA PRECAUZIONALMENTE TENUTA IN OSSERVAZIONE NELLA NOTTE E DIMESSA DOPO UNA PROFILASSI ANTI-RABBICA…
Da lastampa.it
E' stata dimessa dall'ospedale di Livorno la bambina svedese di sette anni ricoverata a seguito di un graffio di pipistrello ricevuto nei giorni scorsi a Milano. La bambina, seppur in ottime condizioni di salute, come spiega in una nota l'Asl, è stata precauzionalmente tenuta in osservazione nella notte nel reparto di pediatria diretto da Roberto Danieli.
La famiglia, che si trovava in transito per motivi turistici da Livorno, si è presentata all'Ufficio Igiene e Prevenzione diretto da Claudio Tofanari per richiedere una vaccinazione a seguito dello scontro tra la bambina e un pipistrello, episodio che risale alla settimana scorsa.
Il personale ha così disposto una profilassi anti-rabbica alla quale affiancare la somministrazione di immunoglobuline iperimmuni. Il pronto soccorso, diretto da Alessio Bertini, ne ha chiesto fornitura al Centro Antiveleni di Pavia che, consultando la disponibilità a livello nazionale, ha dato indicazioni al Policlinico Riuniti di Foggia per la spedizione.
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…