
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
PAURA PER UNA BIMBA SVEDESE DI SETTE ANNI: GRAFFIATA DA UN PIPISTRELLO A MILANO, È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE A LIVORNO (LA FAMIGLIA SI TROVAVA IN TRANSITO LÌ PER MOTIVI TURISTICI) - LA BAMBINA, IN OTTIME CONDIZIONI DI SALUTE, È STATA PRECAUZIONALMENTE TENUTA IN OSSERVAZIONE NELLA NOTTE E DIMESSA DOPO UNA PROFILASSI ANTI-RABBICA…
Da lastampa.it
E' stata dimessa dall'ospedale di Livorno la bambina svedese di sette anni ricoverata a seguito di un graffio di pipistrello ricevuto nei giorni scorsi a Milano. La bambina, seppur in ottime condizioni di salute, come spiega in una nota l'Asl, è stata precauzionalmente tenuta in osservazione nella notte nel reparto di pediatria diretto da Roberto Danieli.
La famiglia, che si trovava in transito per motivi turistici da Livorno, si è presentata all'Ufficio Igiene e Prevenzione diretto da Claudio Tofanari per richiedere una vaccinazione a seguito dello scontro tra la bambina e un pipistrello, episodio che risale alla settimana scorsa.
Il personale ha così disposto una profilassi anti-rabbica alla quale affiancare la somministrazione di immunoglobuline iperimmuni. Il pronto soccorso, diretto da Alessio Bertini, ne ha chiesto fornitura al Centro Antiveleni di Pavia che, consultando la disponibilità a livello nazionale, ha dato indicazioni al Policlinico Riuniti di Foggia per la spedizione.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…