DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
El guitarrista mexicano, Carlos Santana, se desvaneció en pleno escenario durante un concierto en el Pine Knob Music Theatre en Clarkston, Michigan.
El músico de 74 años recibió atención de emergencia en el escenario. pic.twitter.com/kaEKnQfhU4
— Noticias Oaxaca NVI (@nvinoticiasoax) July 6, 2022
Il chitarrista messicano Carlos Santana, leggenda del rock, ha avuto un malore ed è svenuto durante un concerto in un auditorium all'aperto nel Michigan, Stati Uniti. Le immagini dell'artista soccorso dai medici e dallo staff sono state postate sui social da diversi partecipanti e la notizia è stata rilanciata dai media. Santana si stava esibendo al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nord-ovest di Detroit, quando è svenuto: dopo circa venti minuti, è stato portato via dal palco su una barella. I responsabili del concerto hanno chiesto di pregare per Santana a causa di "un grave problema medico".
Santana, che compirà tra qualche settimana 75 anni, è stato un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nella band che ha fondato nel 1966. Da allora la sua figura e la sua musica sono entrati nella storia e hanno ottenuto ogni possibile riconoscimento: è nella Rock and Roll Hall of Fame e nella lista dei 100 più grandi chitarristi di sempre stilata dalla rivista Rolling Stones.
Il manager dell'artista - riporta l'Abc - ha fatto sapere che Santana è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone. Il malore è stato provocato da disidratazione e caldo.
malore per carlos santana 6malore per carlos santana 1malore per carlos santana 10malore per carlos santana 9malore per carlos santana 2malore per carlos santana 8malore per carlos santana 3malore per carlos santana 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…