DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
FERIE D'AGOSTO - ENNIO FANTASTICHINI E SILVIO ORLANDO
Ettore Mautone per "www.leggo.it"
L’attore Ennio Fantastichini è da ieri sera ricoverato a Napoli per una brutta polmonite presso il reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera universitaria Federico II. Il popolare attore non è intubato, è cosciente e respira autonomamente.
È sottoposto comunque a cure intensive somministrate dall’equipe del professor Giuseppe Servillo che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardo alla prognosi.
I questi casi aumentano in relazione a fattori specifici e aspecifici, come la sensibilità dei microrganismi agli antibiotici e lo stato del sistema immunitario che può risentire di patologie acute, croniche preesistenti. Da quanto trapela si tratta di una situazione seria ma non a rischio di vita rispetto alla condizioni attuali.
Fantastichini, 63 anni, attore sanguigno e incisivo ha alle spalle una lunga carriera da attore con grandi successi tra cui l’indimenticato Porte Aperte di Gianni Amelio interpretato nel 1989 accanto al suo maestro Gian Maria Volonté. E stato premio ciak d’oro nel 1991, nastro d’argento e ha ricevuto nello stesso anni il premio Felix.
ennio fantastichini 3ennio fantastichini 2ennio fantastichini 10ennio fantastichini 1ennio fantastichiniennio fantastichiniennio fantastichini 9ennio fantastichini 5la mossa del pinguino ricky memphis francesca inaudi antonello fassari ed ennio fantastichini in una ennio fantastichini 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…