
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
http://www.tgcom24.mediaset.it/
L'attore Riccardo Scamarcio è stato vittima di un malore e ricoverato all'ospedale "Santa Scolastica" di Cassino. L'attore si è sentito male mentre era in autostrada sulla sua auto alla volta di Roma. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e, dopo gli accertamenti del caso e qualche ora di osservazione, Scamarcio è stato dimesso dall'ospedale.
valeria golino e riccardo scamarcio 0bbc668a
LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO
L'attore, 37 anni, era arrivato all'ospedale all'alba, accompagnato dall'autista e dal manager, dopo che aveva accusato uno svenimento mentre si trovava in viaggio. E' stato quindi trasferito nella sala riservata ai codici rossi per essere sottoposto agli esami di rito.
I conseguenti accertamenti hanno verificato che non si trattava di nulla di grave ma solo stanchezza e stress. L'attore è stato quindi dimesso dopo essere stato tenuto sotto osservazione qualche ora.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…