FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
Volevate sapere se sono vivo? Sono dovuto venire per una colica renale, che non comporta operazioni, quindi sarò dimesso oggi”. Vittorio Sgarbi parla dal letto d’ospedale e rassicura sulle sue condizioni, dopo essere stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Era stato colto da un malore mentre si trovava in albergo a Lovere la sera del 18 giugno. Un altro ricovero a distanza di sei mesi da quello a Modena, dove era stato stato sottoposto d’urgenza a un’operazione di angioplastica.
Sabato sera Sgarbi era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro, Dal cielo alla terra. Inoltre era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane. Poi il trasferimento all’hotel di Lovere da dove è stata chiamata l’ambulanza. Era atteso in mattinata a Salò (Brescia) per visitare una mostra, ma come scrive il Museo (sotto il post su Facebook) l’evento a cui doveva partecipare è stato rimandato a data da destinarsi.
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA,…
FLASH! – A PROPOSITO DI DESTRA E QUIRINALE: AVVISATE MELONI CHE NEL DICEMBRE 1971 GIORGIO ALMIRANTE,…
"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…