25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
LO STUPRATORE COLPISCE SEMPRE DUE VOLTE - A PAVIA UN 29ENNE CHE HA CONFESSATO UNA VIOLENZA NEI CONFRONTI DI UNA 19ENNE AGGREDISCE SESSUALMENTE UNA POLIZIOTTA! - L'UOMO HA RIVELATO DI AVER STUPRATO UNA STUDENTESSA CHE VIVE NEL SUO STESSO CONDOMINIO E, DURANTE LE PROCEDURE DOPO ESSERE FINITO IN MANETTE, CI HA RIPROVATO CON LA POLIZIOTTA, OTTENENDO UN'ALTRA DENUNCIA PER VIOLENZA SESSUALE...
(ANSA) - PAVIA, 08 OTT - Ha ammesso di aver violentato una studentessa 19 enne sua vicina di casa ma, dopo il fermo, avrebbe aggredito sessualmente anche una poliziotta che gli stava facendo un tampone. E' doppia la denuncia di violenza sessuale a carico di un 29enne italiano di origine colombiana fermato lunedì a Pavia.
Nell'interrogatorio di convalida svoltosi oggi in tribunale a Pavia davanti al Gip Pasquale Villani, l'uomo ha ammesso di aver violentato lunedì mattina la studentessa 19enne che abita nel suo stesso condominio, una palazzina nella zona dell'università. Ma ora è accusato anche di un'altra violenza. A denunciarlo è stata una poliziotta che ha riferito di essere stata aggredita sessualmente, mentre gli stava effettuando il tampone dopo l'arresto. A confermare la contestazione delle due violenze sessuali è stato l'avvocato Massimiliano Noscardi, difensore del 29enne.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…