DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LOTTA DI CLASSE TRA I BANCHI - A PAVIA, STUDENTI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO AL GRIDO DI “LICEALI MAIALI” - UNA CINQUANTINA DI RAGAZZI, DOPO AVER DIVELTO UN CARTELLO STRADALE, HANNO SFONDATO LA PORTA D'INGRESSO E SI SONO FATTI STRADA NELL'ATRIO DELLA SCUOLA ARMATI DI COCCI DI VETRO - DUE DOCENTI SONO FINITI IN OSPEDALE (VIDEO)
Manuela Marziani per http://www.ilgiorno.it
PAVIA - I RAGAZZI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO
E' finito con un assalto l'anno scolastico. Ieri mattina, prima della fine delle lezioni fissato per le 11, mentre gli studenti del liceo scientifico Copernico 'festeggiavano' lanciandosi gavettoni, i 'vicini di casa' dell'istituto tecnico Cardano hanno pensato si trattasse di una provocazione e sono partiti all'assalto.
Una cinquantina di studenti al grido di 'liceali sporchi maiali', dopo aver divelto un grande cartello stradale, hanno rotto il vetro della porta d'ingresso e si sono fatti strada nell'atrio della scuola 'armati' di cocci di vetro. Nel tentativo di bloccare i ragazzi, due docenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati al pronto soccorso del San Matteo.
PAVIA - I RAGAZZI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO
Gli studenti del liceo scientifico quindi sono stati fatti uscire dal retro, mentre quelli del Cardano si allontanavano lasciando nei giardini davanti alla scuola una gran quantità di bottiglie di vino e di birra che avevano portato a scuola nascosti negli zaini per celebrare la fine dell'anno scolastico. La scena è stata ripresa da numerosi cellulari e ora i carabinieri stanno visionando tutti i video per risalire all'identità degli assalitori.
PAVIA - I RAGAZZI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO
PAVIA - I RAGAZZI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO
PAVIA - I RAGAZZI DI UN ISTITUTO TECNICO ASSALTANO UN LICEO
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…