CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
SPUNTA BLU, FIAMMA ROSSA – A PAVIA UN UOMO DI 44 ANNI HA ANNUNCIATO ALLA FIGLIA L’INTENZIONE DI SUICIDARSI CON UN MESSAGGIO WHATSAPP. POI HA APERTO IL GAS E HA FATTO ESPLODERE LA PALAZZINA – ORA È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI AL CENTRO GRANDI USTIONATI DELL’OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO. FERITI I VICINI DI CASA
È stata provocata da un tentativo di suicidio l'esplosione verificatasi nella tarda serata di ieri in una palazzina di Palestro (Pavia), in Lomellina al confine con la provincia di Vercelli. L'uomo che ha cercato di togliersi la vita, 44 anni, è ora ricoverato in gravi condizioni al Centro grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano: è in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
Lievemente feriti i due coniugi, di 71 e 60 anni, che vivono nell'abitazione a fianco: entrambi gli appartamenti sono stati dichiarati inagibili dai vigili del fuoco intervenuti subito sul posto.
Dagli accertamenti condotti dai carabinieri, è emerso che il 44enne aveva inviato un messaggio vocale su Whatsapp alla figlia, annunciandole che si sarebbe suicidato. Poi ha aperto il rubinetto del gas, che ha saturato l'alloggio causando l'esplosione.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…