
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
PECORINO E PALLOTTOLE – IL NOTO PASTORE SARDO, PEPPINO FADDA, HA SUBITO UN AGGUATO SULLA PROVINCIALE 24, IN PROVINCIA DI SASSARI – L’83ENNE ERA ALLA GUIDA DEL SUO FURGONE, QUANDO UNA SCARICA DI COLPI DI FUCILE LO HA COLPITO AL VOLTO, AL TORACE E ALLE BRACCIA – L’UOMO, PORTATO IN OSPEDALE IN ELICOTTERO, È IN GRAVI CONDIZIONI MA NON RISCHIA LA VITA. SUL CASO INDAGANO I CARABINIERI – “PEPPINEDDU” ERA DIVENTATO FAMOSO PER AVER VENDUTO IL PECORINO A GEORGE CLOONEY…
Estratto dell’articolo di www.lanuovasardegna.it
Gli hanno teso un agguato. Qualcuno, nel primo pomeriggio […] del 1° gennaio, si è appostato dietro un muretto e ha aspettato. E quando Peppino Fadda, un pastore di 83 anni, noto Peppineddu, è passato proprio in quel punto, sulla provinciale 24 (che porta da Alà a Padru), ha fatto partire i colpi dal suo fucile: una scarica di pallini che hanno quasi sfondato il parabrezza e raggiunto l’uomo sul volto, sulle labbra, sulla lingua, sul torace e sulle braccia.
Non sarebbero stati raggiunti gli organi vitali. L’allarme è stato immediato e sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di Padru, i militari del reparto territoriale di Olbia e il 118: nel giro di pochi minuti è arrivato l’elicosoccorso e l’uomo, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, è stato trasportato al Santissima Annunziata di Sassari. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sassari, sono in corso. [...]
George Clooney compra il pecorino da Peppino Fadda
Peppineddu, conosciuto in tutta la Sardegna e non solo, è diventato una star quando ha conosciuto George Clooney. Con l’attore, grande amante del pecorino che il pastore vende da molti anni, è nata anche un’amicizia.
Peppino Fadda
Peppino Fadda
Peppino Fadda
George Clooney compra il pecorino da Peppino Fadda
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…