
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
PECORINO E PALLOTTOLE – IL NOTO PASTORE SARDO, PEPPINO FADDA, HA SUBITO UN AGGUATO SULLA PROVINCIALE 24, IN PROVINCIA DI SASSARI – L’83ENNE ERA ALLA GUIDA DEL SUO FURGONE, QUANDO UNA SCARICA DI COLPI DI FUCILE LO HA COLPITO AL VOLTO, AL TORACE E ALLE BRACCIA – L’UOMO, PORTATO IN OSPEDALE IN ELICOTTERO, È IN GRAVI CONDIZIONI MA NON RISCHIA LA VITA. SUL CASO INDAGANO I CARABINIERI – “PEPPINEDDU” ERA DIVENTATO FAMOSO PER AVER VENDUTO IL PECORINO A GEORGE CLOONEY…
Estratto dell’articolo di www.lanuovasardegna.it
Gli hanno teso un agguato. Qualcuno, nel primo pomeriggio […] del 1° gennaio, si è appostato dietro un muretto e ha aspettato. E quando Peppino Fadda, un pastore di 83 anni, noto Peppineddu, è passato proprio in quel punto, sulla provinciale 24 (che porta da Alà a Padru), ha fatto partire i colpi dal suo fucile: una scarica di pallini che hanno quasi sfondato il parabrezza e raggiunto l’uomo sul volto, sulle labbra, sulla lingua, sul torace e sulle braccia.
Non sarebbero stati raggiunti gli organi vitali. L’allarme è stato immediato e sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di Padru, i militari del reparto territoriale di Olbia e il 118: nel giro di pochi minuti è arrivato l’elicosoccorso e l’uomo, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, è stato trasportato al Santissima Annunziata di Sassari. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sassari, sono in corso. [...]
George Clooney compra il pecorino da Peppino Fadda
Peppineddu, conosciuto in tutta la Sardegna e non solo, è diventato una star quando ha conosciuto George Clooney. Con l’attore, grande amante del pecorino che il pastore vende da molti anni, è nata anche un’amicizia.
Peppino Fadda
Peppino Fadda
Peppino Fadda
George Clooney compra il pecorino da Peppino Fadda
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…