DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Tenez bon ! ?? pic.twitter.com/UDX4jwvI72
— Marine Le Pen (@MLP_officiel) January 6, 2025
Estratto da www.ilmessaggero.it
VIDEO DI MARINE LE PEN CONTRO GIORGIA MELONI
Due barche, su una delle quali si trovava la leader del Rassemblement National (estrema destra francese), Marine Le Pen, si sono scontrate oggi a Mayotte, l'arcipelago francese nell'Oceano indiano, provocando il ferimento di 10 persone che erano a bordo. Marine Le Pen, secondo quando si è appreso, è incolume.
La leader del RN, dopo la collisione, è stata accompagnata da un gommone della polizia all'aeroporto per imbarcarsi sul suo volo di ritorno.
A Mayotte, arcipelago colpito gravemente dal ciclone Chido tre settimane fa, le isole della Grande-Terre e della Petite-Terre, dove sorge l'aeroporto, sono collegate fra loro da battelli. Le Pen, in visita nella zona dopo il disastro per il maltempo, era sul battello da Grande-Terre a Petite-Terre, diretta all'aeroporto, quando si è verificato lo scontro.
marine le pen ballottaggio elezioni legislative
«L'imbarcazione è sopraggiunta molto, molto, molto velocemente, era inevitabile», ha commentato la leader dell'estrema destra francese intervistata dalla tv Mayotte la Première, che ha parlato di 10 feriti nella collisione. «Lo scontro è stato piuttosto forte dopo la manovra per riaddrizzare, in molti hanno avuto fortuna nella disavventura», ha aggiunto. Il RN ha precisato che nessun membro della delegazione che accompagnava Le Pen ha riportato ferite.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…