orgasmo maschile

PENE DELL'INFERNO! - A NOCERA INFERIORE, UNO SFORTUNATO PORCELLINO SI È FRATTURATO L'AUGELLO DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE - PROPRIO SUL PIÙ BELLO, L'UOMO HA SENTITO UN CRAC ED È DOVUTO CORRERE IN OSPEDALE, DOVE E' STATO SOTTOPOSTO A UN COMPLESSO INTERVENTO CHIRURGICO IN CUI I MEDICI HANNO DOVUTO RICOSTRUIRE L'ORGANO - I DOTTORI SONO RIUSCITI A SALVARE L'ARNESE E TUTTE LE SUE FUNZIONI (LA PROSSIMA VOLTA CI ANDASSE PIANO, PERO')

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Nello Ferrigno per www.mattino.it

 

frattura pene 2

Un caso raro e particolarmente delicato, risolto con successo all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dall’équipe di Urologia diretta dal professore Roberto Sanseverino. Un giovane paziente, proveniente da una città dell’Agro Nocerino Sarnese, ha riportato una frattura del pene durante un rapporto sessuale, con lesioni tali da richiedere un complesso intervento di ricostruzione chirurgica. L’operazione, eseguita questa mattina, è perfettamente riuscita e ha consentito di recuperare anche la funzionalità erettile dell’organo.

 

La vicenda è cominciata sabato sera, quando il giovane si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale nocerino con una grave difficoltà a urinare. Dopo i primi accertamenti, il paziente è stato affidato alle cure del reparto di Urologia, dove i medici sono intervenuti con una prima procedura per consentirgli di riprendere a urinare.

 

frattura pene 1

La situazione richiedeva, tuttavia, un intervento ricostruttivo più complesso. Il trauma aveva provocato lesioni importanti: l’uretra, il condotto attraverso cui passa l’urina, risultava praticamente recisa in due tronconi, mentre era danneggiato anche il corpo cavernoso sinistro, una delle strutture fondamentali per l’erezione [...]

SESSO FRATTURA PENEFRATTURA DEL PENE la frattura del pene rischio reale