
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME BIG JIM: NELLE MUTANDE, NIENTE - IN AMERICA UN UOMO SENZA PENE STATO DENUNCIATO PER AVER PENETRATO LE SUE VITTIME CON UNO STRUMENTO, PROVOCANDO LORO FERITE E INFEZIONI – “NON SI FACEVA MAI TOCCARE, FACEVAMO SESSO A LUCI SPENTE, MA NON HO MAI SOSPETTATO CHE…”
DAGONEWS
Non permetteva alle donne di toccarlo e faceva sesso solo con la luce spenta. L’oscurità gli consentiva di tenere al sicuro il suo torbido segreto.
Carlos Delacruz, 35 anni, non ha il pene e penetrava le sue partner con uno strumento, che al momento rimane sconosciuto, provocando loro dolori lancinanti e costringendole ad andare dal ginecologo per delle infezioni. L’uomo è stato denunciato e, in attesa della sentenza di settembre, è stato iscritto nel registro dei criminali sessuali.
Delacruz ha avuto una prima relazione con una donna che è durata per tre anni: i due avevano dei rapporti occasionali e la vittima racconta di non essersi mai accorta di nulla. “Non potevo toccarlo e indossava sempre una lunga maglietta.
Prima di fare sesso spegneva sempre la luce». Nel 2016, invece, con la sua seconda vittima ha deciso di intraprendere una convivenza: in 10 mesi hanno fatto sesso 9 volte. «In tutte le occasioni vedevo che, prima di venire a letto, mi dava le spalle e sentivo come se si stesse infilando il preservativo.
sesso al buio
carlos delacruz 2
La prima volta che l’abbiamo fatto gli ho dovuto chiedere di fermarsi perché sanguinavo». Carlos ha ammesso di non avere il pene e di aver penetrato entrambe le donne con uno strumento.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…