
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DI PENE E DI PALLINE – UN RAGAZZINO CINESE DI 11 ANNI SI È INFILATO 70 BIGLIE MAGNETICHE NEL PENE – DOPO AVER AVVERTITO DOLORI FORTISSIMI I GENITORI LO HANNO PORTATO IN OSPEDALE, MA LUI SI È RIFIUTATO DI RIVELARE CIÒ CHE AVEVA FATTO – I MEDICI SONO STATI COSTRETTI A…
DAGONEWS
Un ragazzino di 11 anni cinese ha dovuto subire un intervento chirurgico dopo essersi inserito 70 sfere magnetiche nel pene.
I genitori lo hanno portato all'ospedale di Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, lunedì mattina presto, dopo che il figlio continuava a lamentarsi per i forti dolori e perché non riusciva a urinare. Dalle radiografia è immediatamente emerso il problema, nonostante il ragazzino continuasse a negare ciò che aveva fatto. I medici hanno rimosso con successo le piccole sfere magnetiche durante un'operazione durata due ore.
«Con la crescita per i bambini è normale essere più curiosi riguardo al loro corpo» ha detto il dottor Tao a Metropolis Express, aggiungendo che è fondamentale per insegnanti e genitori aiutarli a capire i cambiamenti del corpo. Non è la prima volta che un bimbo cinese finisce in ospedale per un problema del genere: a gennaio un altro ragazzino è stato operato dopo essersi inserito le stesse palline su per il tratto urinario.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…