
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AL PENE PIACE CALDO – DIVERSI UOMINI RACCONTANO CHE CON LE TEMPERATURE BOLLENTI FALLO E TESTICOLI SONO PIÙ GRANDI – L’IPOTESI È STATA CONFERMATA ANCHE DAI MEDICI CHE SPIEGANO I MOTIVI PER CUI NEI MESI CALDI SUDORE E ACQUA CONTRIBUISCONO AL RISULTATO – MA NON ILLUDETEVI, LE DIMENSIONI NON CAMBIANO…
DAGONEWS
L’ondata di caldo sta suscitando grandi domande a diversi uomini che raccontano di avere l’impressione che in questo periodo il loro pene e i loro testicoli siano più grandi.
Mossi dall’eccitazione del momento, in tanti si sono riversati su Reddit per trovare risposte alle loro domande e in tanti hanno raccontato che con il caldo sentono di riuscire ad appagare meglio le proprie compagne.
Il fenomeno, tra l’altro, viene confermato anche dai medici, secondo i quali esiste una versione del “pene estivo”, dovuto al fatto che si suda di più e si beve più acqua: il risultato è che pene e genitali appaiono più gonfi.
«Le temperature calde causano l'allargamento dei vasi sanguigni e il pene si gonfia - spiega il dottor Dudley Danoff - C'è un motivo per cui le coppie non vanno in luna di miele al Polo Nord. C'è una ragione per cui la vasca idromassaggio è un toccasana per il romanticismo». Stesso effetto viene garantito sui testicoli.
L'urologo Jamin Brahmbhatt, della PUR Clinic, in Florida, sostiene che i peni maschili rimangono sempre delle stesse dimensioni, indipendentemente dalle temperature, ma aggiunge che i vasi sanguigni vicino alla superficie dell’organo maschile possono riempirsi al massimo di sangue, facendo sembrare i peni in erezione più grandi.
il pene d'estate 3
il pene d'estate 2
il pene d'estate 1
il pene d'estate 4
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…