scala il kilimanjaro e si spoglia nudo

PENEFICIENZA! - UN RAGAZZO DI 18 ANNI SCALA IL KILIMANGIARO PER AIUTARE UN OSPEDALE PEDIATRICO, MA È SOLO DOPO ESSERSI SPOGLIATO NUDO IN VETTA (-12 GRADI) CHE LE DONAZIONI COMINCIANO A FIOCCARE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 7scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 7

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Alcune persone farebbero qualunque cosa per beneficenza. Spogliarsi nudi tra le gelide temperature della vetta più alta d'Africa è una di queste.

È esattamente quanto ha fatto quello sfacciato di Ben Boleyn quando ha raggiunto la vetta del monte Kilimanjaro, dopo una salita durata nove giorni.

 

scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 6scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 6

Dopo aver scalato la montagna di quasi 6.000 m, il 18enne ha accettato l’insidiosa sfida di un amico: spogliarsi e farsi fotografare, il tutto per soli 18 pence e ad una temperatura di -12 gradi centigradi.

Prima della salita, ha raccolto £ 600 per un ospedale pediatrico a Worcester, dove lavora come volontario, ma ne ha ricevuti molti di più dopo la pubblicazione su Facebook dei suoi scatti impertinenti.

 

scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 5scala il kilimanjaro e si spoglia nudo 5

Ha posato per 10 minuti con solo le scarpe da trekking, portando un po’ di vita alla montagna dormiente. 

Ben: “In cima tutti mi hanno apprezzato, mi hanno scattato foto e ho avuto un mio piccolo pubblico. I miei genitori sono rimasti scioccati all'inizio, ma le persone sembrano aver donato di più. Prossima tappa? Machu Picchu e forse mi farò fotografare nudo anche lì.”