
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
PENSATE DI ESSERVI LIBERATI DAL CALDO ASFISSIANTE? SBAGLIATO! – DA LUNEDÌ TORNERANNO TEMPERATURE OLTRE I 40 GRADI A CAUSA DI UN NUOVO BOOM DI CALDO AFRICANO: A ESSERE INVESTITE SARANNO PRIMA SICILIA E SARDEGNA, MA DA MARTEDÌ SI TORNERÀ A SUDARE ANCHE AL CENTRO - AL NORD INVECE LE TEMPERATURE RESTERANNO PIÙ MITI CON PERTURBAZIONI CHE CONTINUERANNO A PERSISTERE SULL'ARCO ALPINO E PREALPINO…
Il caldo torrido dei giorni scorsi sta dando una tregua al Paese, ma non durerà a lungo. Fino a domenica le temperature resteranno nella media e saranno anche gradevoli, ma le previsioni del tempo parlano chiaro a partire da lunedì il caldo tornerà sulla Penisola con un nuovo boom di caldoafricano che riporterà la colonnina di mercurio oltre i 40 gradi.
Come riporta il meteo.it da lunedì sulla Sardegna, la Sicilia e su alcuni tratti delle regioni centrali tirreniche si avrà un contesto stabile e soleggiato e si potranno raggiungere picchi intorno ai 37°-38°C.
Da martedì però il caldo aumenterà e tutto il Centro Sud e le Isole Maggiori saranno colpite da una bollente stabilità atmosferica che farà ulteriormente salire i termometri fino a toccare picchi di 39°-40°C specie nelle zone interne della Sardegna, della Sicilia e fino a 37°-38°C su gran parte del Sud e nelle aree interne del Centro come in Toscana e in Umbria.
Al Nord invece le temperature resteranno più miti con perturbazioni che continueranno a persistere nell'arco alpino e prealpino. Da mercoledì anche al Centro e al Sud le temperature torneranno ad essere meno calde fino a quando nel fine settimana l'alta pressione africana passerà nuovamente il testimone a quella delle Azzorre.
caldo estate
CALDO ITALIA
CALDO
CALDO WIMBLEDON
CALDO 4
CALDO
roma caldo record
caldo estate
CALDO ROMA BOTTIGLIETTE
anziani caldo
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…