NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
PENSATE DI ESSERVI LIBERATI DAL CALDO ASFISSIANTE? SBAGLIATO! – DA LUNEDÌ TORNERANNO TEMPERATURE OLTRE I 40 GRADI A CAUSA DI UN NUOVO BOOM DI CALDO AFRICANO: A ESSERE INVESTITE SARANNO PRIMA SICILIA E SARDEGNA, MA DA MARTEDÌ SI TORNERÀ A SUDARE ANCHE AL CENTRO - AL NORD INVECE LE TEMPERATURE RESTERANNO PIÙ MITI CON PERTURBAZIONI CHE CONTINUERANNO A PERSISTERE SULL'ARCO ALPINO E PREALPINO…
Il caldo torrido dei giorni scorsi sta dando una tregua al Paese, ma non durerà a lungo. Fino a domenica le temperature resteranno nella media e saranno anche gradevoli, ma le previsioni del tempo parlano chiaro a partire da lunedì il caldo tornerà sulla Penisola con un nuovo boom di caldoafricano che riporterà la colonnina di mercurio oltre i 40 gradi.
Come riporta il meteo.it da lunedì sulla Sardegna, la Sicilia e su alcuni tratti delle regioni centrali tirreniche si avrà un contesto stabile e soleggiato e si potranno raggiungere picchi intorno ai 37°-38°C.
Da martedì però il caldo aumenterà e tutto il Centro Sud e le Isole Maggiori saranno colpite da una bollente stabilità atmosferica che farà ulteriormente salire i termometri fino a toccare picchi di 39°-40°C specie nelle zone interne della Sardegna, della Sicilia e fino a 37°-38°C su gran parte del Sud e nelle aree interne del Centro come in Toscana e in Umbria.
Al Nord invece le temperature resteranno più miti con perturbazioni che continueranno a persistere nell'arco alpino e prealpino. Da mercoledì anche al Centro e al Sud le temperature torneranno ad essere meno calde fino a quando nel fine settimana l'alta pressione africana passerà nuovamente il testimone a quella delle Azzorre.
caldo estate
CALDO ITALIA
CALDO
CALDO WIMBLEDON
CALDO 4
CALDO
roma caldo record
caldo estate
CALDO ROMA BOTTIGLIETTE
anziani caldo
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…