DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
PENSAVO GREGGIO – I MERCATI FINANZIARI SCOMMETTONO SU UN ACCORDO DI PACE TRA USA E IRAN E SULLA RIAPERTURA DELLO STRETTO DI HORMUZ: IL PREZZIO DEL PETROLIO SCENDE DEL 7%, CON IL WTI SOTTO I 90 DOLLARI AL BARILE – DONALD TRUMP, NONOSTANTE IL PROLUNGATO STALLO NEI NEGOZIATI, TORNA A FARE IL GRADASSO: “TEHERAN NON AVRÀ MAI LE ARMI NUCLEARI”
Il petrolio cede il 7%, il Wti sotto i 90 dollari
stretto di hormuz - petrolio e gas
(ANSA) - MILANO, 25 MAG - Si intensificano le vendite sul petrolio mentre i mercati finanziari scommettono per un accordo di pace che metta fine alla guerra tra Usa e Iran e riapra lo Stretto di Hormuz ai passaggi delle petroliere.
Il Wti è arrivato a perdere fino al 7,4%, a 89,4 dollari al barile, e tratta ora a 89,93 dollari (-6,9%) mentre il Brent arretra del 7% a 96,5 dollari al barile
Iran: Trump, vi garantisco che non avranno mai il nucleare
donald trump - crisi energetica e petrolio - illustrazione di andrea calogero
(AGI) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nel suo discorso per il Memorial Day, ha promesso che l'Iran non avra' il nucleare. "Nell'operazione Epic Fury abbiamo persone tredici splendide persone.
Questi straordinari uomini e donne hanno dato la loro vita per assicurarsi che lo stato numero uno sponsor del terrorismo non avra' mai le armi nucleari. E ve lo garantisco, non avranno mai l'arma nucleare. Sono certo che lo sapete anche voi".
guerra in iran - inflazione e aumento del prezzo del petrolio negli stati uniti
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…