![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
CATANIA TOMBALE - UN PENSIONATO DI 71 ANNI E’ STATO UCCISO E GETTATO IN UN TOMBINO: FERMATI DUE SEDICENNI, UNO E’ IL FIGLIASTRO DELLA VITTIMA - LA MORTE DI DOMENICO CITELLI SAREBBE AVVENUTA PER I FORTI CONTRASTI FAMILIARI
Da Ansa.it
UCCISO E BUTTATO IN UN TOMBINO
Fermati due sedicenni accusati dell'uccisione di Domenico Citelli, di 71 anni, assassinato con un colpo di fucile alla testa a Pedara (Catania): si tratta del 'figliastro' della vittima e di un suo amico. Il reato contestato è di omicidio aggravato premeditato in concorso e occultamento di cadavere.
Il delitto sarebbe dovuto ai forti contrasti tra Citelli e il giovane, che viveva con lui e che è il figlio della moglie dell' uomo, che da molto tempo era andata via di casa.
Il corpo era avvolto in un sacco legato con delle corde all'interno di un tombino. Titolari del fascicolo sono ora la procuratrice per i minorenni Caterina Ajello e il sostituto Valeria Perri.
Il luogo dove è avvenuto il delitto è una zona al confine tra i Comuni di Pedara e Nicolosi, abitata da vacanzieri o da catanesi che hanno la casa di villeggiatura. Pochi i vicini presenti, e nessuno vuole commentare. Sembra che l'uomo vivesse da solo e che era una persona molto riservata.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…