martina bacci enrico lotito

"PER 30 MILA EURO CHE FAI, NON LO SUCCHI IL CAZZO?" - LA SEMPRE "ELEGANTE" MARTINA BACCI, STELLINA DI ONLYFANS, PARLA A LA "ZANZARA" DEL CASO DEL FIGLIO DI CLAUDIO LOTITO, ENRICO, CHE LE HA COMMENTATO UNA FOTO SU INSTAGRAM SCRIVENDOLE: "QUANTO VUOI PER SCOPARE?" - MARTINA: "NON C’È NIENTE DI MALE NEL PROPORRE DEI SOLDI. PERO' SE FOSSI COSTRETTA A SCEGLIERE, MEGLIO IL PADRE. NON SAPEVO CHI FOSSERO, PENSAVO SI TRATTASSE DEI BENZINAI SOTTO CASA" - "SONO UNA GRAN MIGNOTTA. LAUREARSI NON SERVE A NIENTE, POI FINISCI PER FARE LA CASSIERA. MEGLIO FARE I POMPINI" - SUL CATCALLING: “LO ADORO, SE NON TI FANNO I COMPLIMENTI SIGNIFICA CHE SEI UN CESSO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

martina bacci 1

“Enrico Lotito? Ho scoperto che è tifoso della Roma. Non sapevo chi era, pensavo fosse il benzinaro sotto casa. L’ho visto, non ci andrei mai!”. “Laziali? Ma io vado con chiunque, con tifosi di tutte le squadre”. “Sono una gran mignotta, ma non lo faccio per professione”. Parla Martina Bacci, una delle onlyfanser più ricercate del momento : “Sesso per soldi? Per ora no, ma se chiudono Only Fans vado a Dubai a fare la mignotta”.

 

“Se qualcuno mi offre 30 mila euro ci vado, di corsa. Ma solo a partire da quella cifra”. Poi torna su Lotito: “Tra Enrico e il padre Claudio? Andrei col padre…”. “Laurearsi? Non serve a niente, poi finisci per fare la cassiera. Meglio fare i p…”. “Il catcalling? Mi piace molto, se non ti fanno un complimento significa che sei un cesso..”

 

Martina Bacci, una delle onlyfanser più ricercate del momento, a La Zanzara su Radio 24 dopo la polemica che ha coinvolto il figlio del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Enrico Lotito avrebbe scritto sotto un post di Martina la frase: “quanto vuoi per scopare?”:  “Non c’è niente di male nel proporre dei soldi, è una domanda lecita, ma non ci andrei mai e poi ho scoperto anche che è della Roma”. 

martina bacci 3

 

Ma tu lo conoscevi prima che scoppiasse tutto questo casino?, chiede Cruciani. Bacci: “No, non sapevo nemmeno chi fosse Enrico Lotito fino a poco fa e non conoscevo nemmeno il padre Claudio, quando me l’hanno detto pensavo fosse il benzinaro sotto casa, vivo in un mondo tutto mio”. 

 

E aggiunge: “Io scherzo sempre. Non c’è alcun pregiudizio verso i laziali, non ci rimanete male, vado con tutte le squadre. Sono una gran mignotta, ma non lo faccio per professione”. Quindi non lo farebbe per nessuna cifra al mondo?, replica Cruciani.  La risposta di Martina: “Non per 5 o 10 Mila euro ma per 30 Mila euro, che fai non lo succhi?”. 

 

“Tra Enrico Lotito e Claudio Lotito con chi andrei? Se costretta a scegliere, meglio il padre”, ha chiosato Martina.  “Ma se dovessero chiudere OnlyFans cosa faresti?”, chiede il conduttore. Bacci: “Andrei a Dubai a fare la mignotta, sto già tastando il terreno”

E ancora: “Laurearsi? Non serve a niente, poi finisci per fare la cassiera. Meglio fare i pom…”

E sul catcalling: “Lo adoro, se non ti fanno i complimenti significa che sei un cesso.”

enrico claudio lotitomartina bacci 6martina bacci 4martina bacci 5enrico lotito foto mezzelani gmt 068martina bacci 7martina bacci 2