vittorio brumotti striscia la notizia

TANTO PER CAMBIARE, HANNO MINACCIATO BRUMOTTI – L’INVIATO DI "STRISCIA LA NOTIZIA" SI È VISTO PUNTARE CONTRO UNA PISTOLA DA UNO SPACCIATORE, CHE HA URLATO: “VAI VIA O TI SPARO” – BRUMOTTI ERA ARRIVATO A VERCELLI DOPO LE SEGNALAZIONI DI CITTADINI ESASPERATI DALLO SPACCIO CHE SI CONSUMA IN UNA CASCINA DIROCCATA: “LA MIA TROUPE HA CHIAMATO LE FORZE DELL’ORDINE, CHE SONO RIUSCITE A RINTRACCIARE E FERMARE LO SPACCIATORE ARMATO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Anticipazione da “Striscia la Notizia – Mediaset”

 

SPACCIATORE PUNTA LA PISTOLA CONTRO VITTORIO BRUMOTTI

«Vai via o ti sparo!». Sono immagini da brividi quelle che ha registrato a Prarolo (Vercelli) Vittorio Brumotti, che al termine di un inseguimento si è visto puntare contro una pistola ad altezza uomo da uno spacciatore.

 

L’inviato di Striscia la notizia era arrivato a Vercelli a seguito di diverse segnalazioni di cittadini esasperati dallo spaccio che si consuma in una cascina diroccata e nelle campagne limitrofe. «La mia troupe ha chiamato le forze dell’ordine, che a servizio concluso sono riuscite a rintracciare e fermare lo spacciatore armato», rivela Brumotti, che aggiunge: «Ci avevano segnalato che questi pusher erano in possesso di armi e che le avevano anche già usate in precedenti occasioni».

VITTORIO BRUMOTTI brumottiSPACCIATORE PUNTA LA PISTOLA CONTRO VITTORIO BRUMOTTI