DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
IL GIALLO DI PONTE SISTO – PER IL DELITTO SULLA BANCHINA DEL TEVERE, FERMATO UN 45ENNE: FU ASSOLTO PER LA MORTE DELLO STUDENTE USA. MA LA SUA POSIZIONE È ANCORA AL VAGLIO. L'UOMO AVREBBE NEGATO IL DIVERBIO CON LA VITTIMA E IL CONSEGUENTE OMICIDIO...
EDOARDO IZZO per www.lastampa.it
Una brutale aggressione è sfociata in un omicidio questo pomeriggio a Roma. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato sulla pista ciclabile sotto a Ponte Sisto, nel quartiere Trastevere. Poco dopo i poliziotti del Reparto Volanti hanno fermato l’aggressore: Massimo Galioto, 45 anni, che è stato visto da alcuni passanti mentre aggrediva la vittima. Galioto - già coinvolto e assolto nell'omicidio dello studente americano Beau Solomon - stato fermato, ma la sua posizione è ancora al vaglio. Secondo quanto si apprende, l'uomo avrebbe negato il diverbio e con la vittima e il conseguente omicidio.
Segnalato agli agenti di polizia, come una persona che aveva al seguito un cane labrador gli uomini del Reparto Volanti, giunti sul posto lo hanno individuato e dopo un breve inseguimento lo hanno arrestato. Il cadavere, del quale non si conoscono ancora le generalità è stato ritrovato con ferite al volto e alle mani.
Le indagini sono in corso, ma secondo quando si apprende la lite finita in tragedia potrebbe essere maturata tra i senza fissa dimora che vivono lungo le sponde del Tevere.
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…