DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"
«Ed Sheeran si è sposato». I fiori d’arancio li mette il Sun, secondo cui il cantautore britannico avrebbe detto sì alla compagna Cherry Seaborn lo scorso dicembre, con una cerimonia segreta e riservatissima.
Il condizionale resta d’obbligo dato che conferme ufficiali non ce ne sono e, a dirla tutta, già la scorsa estate si vociferava che l’artista inglese fosse convolato a nozze con la storica fidanzata: si conoscono dal liceo ma stanno insieme solo da qualche anno.
Per la precisione dal 4 luglio 2015, quando i due vecchi compagni di scuola si sono incontrati di nuovo a casa di Taylor Swift, in Rhode Island, per festeggiare il giorno dell’indipendenza.
«Ci conoscevamo da giovani, ma ci siamo ritrovati un po’ più grandi», canta Sheeran in una sua canzone. I due frequentavano la Thomas Mills High School di Framlingham, nella conte di Suffolk, e proprio lì – nella tenuta di campagna del cantante – sono tornati per scambiarsi il fatidico sì.
«Mancavano pochi giorni a Natale, è stata una piccola cerimonia invernale», racconta una fonte al tabloid. «C’erano circa quaranta persone. Vecchi compagni di scuola, i membri più stretti delle famiglie e il prete».
Nessuna traccia degli amici legati al mondo dello spettacolo: né Rita Ora o John Mayer, e neppure quella Taylor Swift che li ha fatti re-incontrare dopo tanti anni: «Volevano fare una cosa intima, che non attirasse i riflettori. Si sono trovati d’accordo senza problemi».
E pensare che quando Cherry è volata giovanissima a studiare finanza in North Carolina, il giovane musicista Ed non poteva immaginarsi che un giorno quella ragazza sarebbe diventata sua moglie.
Lui suonava per i club di Londra sognando Damien Rice, ancora acerbo e alla continua ricerca di una sistemazione: «Smetti di crescere all’età in cui diventi celebre», ci aveva detto, citando una battuta geniale di BoJack Horseman, «Per fortuna mi è successo a vent’anni e non a quattordici».
Adesso il grande passo per la felicità: «Me la immagino in campagna a scrivere canzoni» ha aggiunto, «con una marea di figli che corrono e una moglie al mio fianco». A supporto della tesi del matrimonio segreto, le foto ai Caraibi del mese scorso che hanno il sapore della luna di miele.
Insomma, se siano davvero marito e moglie non è chiaro, ad ogni modo non sarebbero certo le prime star a sposarsi in segreto: da Justin Bieber a Beyoncé, da Brad Pitt a Gwyneth Paltrow.
sheeran e swifted sheeran e cherry seaborn 1sheeran e la fianzata cherryheeran e mccartneyed sheeran da piccoloed sheeran e la madre imogensheeran con elton johned sheeraned sheeraned sheeraned sheeran agli mtv awardssheeran jeans e chitarraed sheeran e' un fan dei tatuaggi colorati mostra l'ultimo arrivato, un orsacchiotto
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…