michelle obama insediamento trump

“PER ME ERA GIUSTO NON ANDARE ALL’INSEDIAMENTO DI TRUMP” – MICHELLE OBAMA SPIEGA PERCHÉ NON SI È PRESENTATA ALLA CERIMONIA DELLO SCORSO 20 GENNAIO: “VOLEVO DARE L'ESEMPIO ALLE MIE FIGLIE. VOGLIO CHE INIZINO A PRATICARE FIN DA ORA L'ARTE DI DIRE ‘NO’” – L'EX FIRST LADY TORNA A PARLARE DELLE VOCI DI SEPARAZIONE DA BARACK: “LA MIA DECISIONE DI NON ANDARE ALL’INSEDIAMENTO È STATA ACCOLTA CON SCHERNO E CRITICHE. E SICCOME LA GENTE NON CAPIVA PERCHÉ MI FOSSI RIFIUTATA, HANNO DETTO PER SCONTATO CHE IL MIO MATRIMONIO STESSE ANDANDO IN PEZZI…" – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

michelle obama parla durante il suo podcast

(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - Michelle Obama ha parlato per la prima volta della sua decisione di non andare all'insediamento di Donald Trump, il 20 gennaio, e dieci giorni prima ai funerale di Jimmy Carter dove avrebbe dovuto essere seduta accanto al tycoon.

 

Nella puntata del 23 aprile del suo podcast "IMO with Michelle Obama and Craig Robinson", che l'ex first lady conduce insieme al fratello, ha spiegato che "la mia decisione di non andare è stata accolta con scherno e critiche e siccome la gente non capiva perché mi fossi rifiutato hanno detto per scontato che il mio matrimonio stesse andando in pezzi".

 

INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - GEORGE BUSH E BARACK OBAMA - FOTO LAPRESSE

"Mentre io sto solo cercando di fare la scelta giusta per me", ha detto confessando di aver fatto "tutto il possibile per non fare ciò che era percepito come giusto, ma per fare ciò che era giusto per me: è stato difficile". Michelle ha anche rivelato di aver dovuto "praticamente ingannare" se stessa non preparandosi per l'evento.

 

"Io ho sempre un vestito pronto per ogni occasione, anche quando viaggio, nel caso salti fuori qualcosa, ma quella volta non l'ho cercato, non l'ho voluto. Ho detto al mio team: non ci vado". L'ex first lady ha anche detto che parte della sua motivazione era dare l'esempio alle sue figlie Malia, 26 anni, e Sasha, 23 anni. "Voglio che inizino a praticare fin da ora l'arte di dire 'no'".

barack e michelle obamaINSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 -GEORGE BUSH E BARACK OBAMA - FOTO LAPRESSEINSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - BARACK OBAMA - FOTO LAPRESSEbarack e michelle obama convention nazionale democratica di chicago 1barack e michelle obama convention nazionale democratica di chicago 5michelle obama parla durante il suo podcast