
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
ELTON, MA QUANTO MAGNI? - PER FESTEGGIARE I SUOI 71 ANNI, ELTON JOHN HA SCELTO ROMAPERI IMPORCHETTARSI A PRANZO “AL BOLOGNESE” E CENA “ALL’ANTICA PESA” - IL CANTANTE E’ IMPAZZITO PER I BOMBOLOTTI AL POMODORO E HA VOLUTO CONOSCERE LO CHEF E L'HA BACIATO
Maria Serena Patriarca per “il Messaggero”
ELTON JOHN A PRANZO AL BOLOGNESE
Sedotto da cotoletta alla milanese e tagliatelle al ragù: giacca blu elettrico sulla t-shirt e occhiali da sole dalle lenti rosso fuoco, sir Elton John, in un inaspettato blitz nella Capitale, è stata la vera sorpresa romana di ieri, assieme al primo sole di primavera.
ELTON JOHN A PRANZO AL BOLOGNESE
Eccolo arrivare in piazza del Popolo verso le ore 13, su un macchinone e scortato da un drappello di bodyguards, per dirigersi al ristorante di Ettore Tomaselli. Con lui il compagno David Furnish e i bambini Elijah e Zachary.
Per il gruppetto è riservato il tavolo, in posizione tranquilla al piano terra, su cui hanno pasteggiato celebrity internazionali del calibro di Mickey Rourke e Claudia Schiffer, ma anche tanti volti noti italiani, come Lapo Elkann. Grande lo stupore dei commensali quando Elton ha chiesto di conoscere lo chef, Davide Cianetti, e lo ha baciato ringraziandolo per i suoi bombolotti al pomodoro di cui i bimbi sono andati ghiotti.
ELTON JOHN A CENA ALL ANTICA PESA
A fine pranzo, all'uscita, un nugolo di fotografi era già appostato per immortalare il cantautore e compositore britannico che, ricordiamolo, l'anno prossimo lascerà definitivamente le scene con un tour d'addio che farà tappa anche all' Arena di Verona, a maggio.
Sorridente, e per nulla schivo nell' essere paparazzato, John ha posato al sole per le foto di rito, per poi salire di nuovo sull' auto che lo aspettava in piazza e perdersi fra le vie del Centro. Di sera, poi, cena a Trastevere in attesa di spegnere oggi 71 candeline festeggiando, nella Capitale, il suo compleanno.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…