DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
PER FORTUNA CHE ASSISI E’ UNA META SPIRITUALE.. – UN 45ENNE ITALIANO DÀ DI MATTO IN CENTRO DAVANTI A UNA CHIESA ED URINA SUI MURI DELLE CASE: ECCO COME E’ FINITA - L’UOMO ERA GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER I SUOI PRECEDENTI…
Nei giorni scorsi i poliziotti di Assisi sono intervenuti a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini spaventati dalla presenza di un uomo che gridava frasi incomprensibili ai passanti occupando con le sue buste e i suoi bagagli l'area antistante una chiesa in centro storico ad Assisi.
L'uomo, un 45enne italiano già noto alle forze dell'ordine, alla vista degli agenti ha iniziato a urinare sulle mura delle abitazioni vicine. A quel punto i poliziotti, dopo averlo portato al commissariato e identificato, gli hanno notificato un ordine di allontanamento dell'area del centro storico di Assisi così come previsto dallA legge 14/2017, in quanto con la sua condotta aveva limitato il libero passaggio dei cittadini ai quali, di fatto, è stato impedito di entrare nella vicina chiesa.
Il 45enne inoltre è stato multato di 10.000 euro ai sensi dell'art 726 del c.p. che vieta di compiere atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico o aperto al pubblico.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…