
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
PER GUIDARE L’AMBULANZA CI VUOLE L’ELMETTO – A ROMA UN 38ENNE HA CHIAMATO IL 112 PERCHÉ LA ZIA SI SENTIVA POCO BENE, MA QUANDO GLI OPERATORI SANITARI SONO ARRIVATI SUL POSTO HA INIZIATO A COLPIRLI CON UN MARTELLO – L’UOMO VOLEVA DECIDERE IN QUALE NOSOCOMIO DOVESSE ESSERE TRASPORTATA LA ZIA PER LE CURE MEDICHE. AL CULMINE DELLA LITE L'AUTISTA DELL'AMBULANZA HA AVUTO LA PEGGIO E…
Roma: chiama l'ambulanza e aggredisce l'autista con un martello, arrestato
(Agenzia_Nova) - Ha chiamato un'ambulanza ieri mattina perché la zia si sentiva poco bene ma quando gli operatori sanitari sono arrivati sul posto, per prendere la signora e portarla in ospedale, prima ha attaccato briga, poi ne ha colpito uno con un martello.
E' accaduto in via Labicana a Roma. Protagonista è un giovane romano di 38 anni che voleva decidere in quale nosocomio dovesse essere trasportata la zia per le cure mediche. Al culmine della lite l'autista 30enne dell'ambulanza ha avuto la peggio.
L'aggressore, infatti, ha imbracciato un martello e lo ha colpito causandogli ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a seguito di una chiamata effettuata dai colleghi della vittima. I militari hanno arrestato l'aggressore per interruzione di servizio pubblico e per lesioni personali a esercenti della professione sanitaria.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…