DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Da leggo.it
Chiara Ferragni compleanno a Palermo
Chiara Ferragni è atterrata venerdì sera a Palermo con il suo aereo privato carico di famigliari e amici per portare con sé in Sicilia tutto l'amore di cui ha bisogno per festeggiare il 35esimo compleanno. Per salutare lo scoccare della mezzanotte, l'imprenditrice digitale sposata con Fedez ha scelto l'Hotel Villa Igieia e un look che ha lasciato i fan a bocca aperta, soprattutto i palermitani.
La bionda Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto dell'outfit studiato per la serata: un micro-top a triangolo luccicante effetto vedo-non vedo e dei pantaloni a sirena neri dello stilista Ludovic de Saint Sernin, vera rivelazione dell'ultima Paris Fashion Week. Un abbinamento audace e super sexy che la Ferragni sfoggia con fierezza e attira i complimenti dei fan insieme a una poggia di like.
Chiara Ferragni compleanno a Palermo
Ma tra i commenti spiccano quelli dei followers palermitani, che le raccomandano di coprirsi un po'. I soliti haters? Ma no, solo un consiglio da parte di chi a parità di temperatura esterna indossa ancora il piumino perché la primavera - anche a Palermo - continua a farsi desiderare e si chiede come sia possibile che la birthday girl non senta freddo.
Detto fatto, nelle stories pubblicate allo scoccare della mezzanotte, Chiara indossa una giacca di pelle per riscaldarsi.
Chiara Ferragni compleanno a PalermoChiara Ferragni compleanno a PalermoChiara Ferragni compleanno a Palermo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…