
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PER L’ESTATE? DOBBIAMO ASPETTARE. DOMANI TORNA IL MALTEMPO - STA PER ARRIVARE UNA NUOVA PERTURBAZIONE SIMILE A QUELLA CHE SI È ABBATTUTA SUL NOSTRO PAESE I PRIMI GIORNI DI MAGGIO: DOMANI PEGGIORAMENTO SULLE ALPI, MARTEDÌ È PREVISTA GRANDINE AL NORD E SU PARTE DEL CENTRO. DA MERCOLEDÌ IL BRUTTO TEMPO RAGGIUNGERA' IL SUD...
Estratto da www.lastampa.it
CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2024 FERMO PER PIOGGIA
Prima domenica di maggio soleggiata quasi ovunque sull'Italia con temperature minime in aumento, venti deboli e cieli sereni. Solo qualche nuvola di passaggio in più al Nord, ma venti in totale attenuazione e cieli azzurri specie al Centro-Sud.
Sulle Alpi avremo qualche rovescio specie nel pomeriggio sul settore occidentale ed osserveremo anche qualche addensamento in più sulla Liguria. Le temperature saliranno fino a 30°C in Sardegna e fino a 25°C anche al Nord-Est.
Secondo ilMeteo.it, l’inizio della nuova settimana sarà all’insegna di una nuova perturbazione atlantica dopo quelle giunte a inizio maggio. Lunedì 6 avremo un peggioramento su Alpi e Prealpi, verso Liguria e Pianura Padana dalla sera.
Nella giornata di martedì 7 è prevista grandine al Nord e su parte del Centro e da mercoledì anche al Sud: si formerà un ciclone e quindi il tempo resterà instabile per buona parte della settimana, via via sempre più verso le regioni meridionali con un miglioramento altrove. […]
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…