john matze parler

TANTO PER “PARLER” – FERMI TUTTI! IL SOCIAL NETWORK DI DESTRA IERI È IMPROVVISAMENTE TORNATO ONLINE IERI POMERIGGIO CON UN MESSAGGIO DEL SUO CEO, JOHN MATZE – DOPO IL BANDO DI AMAZON WEB SERVICES, “PARLER” AVREBBE TROVATO OSPITALITÀ CON “EPIK”, LA STESSA SOCIETÀ CHE OSPITA, “GAB”, L’ALTRO SOCIAL MOLTO QUOTATO NEL MONDO DELL’ALT-RIGHT AMERICANA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

john matze

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il sito web Parler è improvvisamente riapparso online ieri pomeriggio con un messaggio del suo CEO, John Matze: "Ciao mondo, siamo online?". Il messaggio, datato 16 gennaio, fa pensare che il social network popolare tra l'estrema destra Usa abbia trovato una nuova piattaforma dopo essere stato bandito da Amazon Web in seguito all'assalto al Campidoglio.

 

john matze parler

Secondo una ricerca della Cnn, Parler è ora registrato con Epik, una società che ospita già Gab, un altro social network spesso utilizzato dai membri dell'estrema destra. Ma un portavoce di Epik, Robert Davis, ha smentito che la compagnia stia fornendo l'hosting a Parler. Robert Davis, un portavoce di Epik, ha detto che la società non fornisce l'hosting web di Parler denunciando "qualsiasi attività utilizzata per creare disagio agli altri in base al colore della pelle, all'etnia, all'origine o alle idee".

 

john matze con famiglia

Sotto al messaggio di Matze è anche comparso un aggiornamento sullo status nel quale si sottolinea che "ora è il momento giusto per ricordare a tutti voi, seguaci e hater, perché abbiamo avviato questa piattaforma. Riteniamo che la privacy sia fondamentale e la libertà di parola essenziale, soprattutto sui social media. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire una piazza pubblica apartitica in cui le persone possano esercitare i propri diritti. Risolveremo qualsiasi sfida ci troveremo davanti e vi riaccoglieremo tutti presto. La dialettica civile non morirà!"

TRUMP SU PARLER amazon IL SOCIAL PARLERgab trumpiani scatenatiparler social networkparlerparler andrew torba 1MATTEO SALVINI SU PARLER gab 3il reddit the donald bannato parler torna online parlerPARLER HACKERATOgruppo facebook red state secession thedonald.win g ab 2gab 1andrew torbagab gab gab. andrew torba creatore di gab gab volantino pro trump del sito thedonald winparler