PER UN PELO: LE INCREDIBILI FOTO DELLA RAGAZZA CINESE CHE SI BUTTA DALLA FINESTRA MA VIENE ACCIUFFATA DAL FIDANZATO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO: LA RAGAZZA CHE PROVA A SUICIDARSI MA VIENE ACCIUFFATA DAL FIDANZATO

 

 

DAGOREPORT dal "Daily Mail"

Una giovane donna ha provato a suicidarsi a Harbin, in Cina, ma il suo fidanzato è riuscito ad acchiapparla prima che cadesse giù dalla finestra.

Dopo un litigio con il fidanzato, la ragazza di vent'anni si è affacciata al balcone di casa minacciando di buttarsi. Lui non si è fatto prendere alla sprovvista, è sceso di un piano e ha chiesto ai suoi vicini di potersi affacciare per convincerla a cambiare idea. Non voleva sentire ragioni, finché a un certo punto il filo per stendere i panni a cui si era attaccata non ha ceduto, facendola precipitare di sotto.

Il fidanzato è però riuscito ad afferrarla, tenendola per un braccio finché i vigili del fuoco non sono arrivati a tirarla su. Durante questi momenti di tensione, la ragazza non aveva cambiato idea, e chiedeva al fidanzato di lasciarla cadere.

 

RAGAZZA CINESE TENTA IL SUICIDIO MA VIENE SALVATA DAL FIDANZATO RAGAZZA CINESE TENTA IL SUICIDIO MA VIENE SALVATA DAL FIDANZATO