FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
PER UNA VOLTA, NON È STATA LA MANO DI PUTIN – LA PROCURA DI MILANO HA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE DELL’INCHIESTA PER LE IPOTESI DI “SPIONAGGIO POLITICO O MILITARE” PER I PRESUNTI SORVOLI DI OGGETTI AEREI SOPRA LA SEDE DELLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO, IN PROVINCIA DI VARESE – NESSUN DRONE RUSSO: I NOVE EPISODI, REGISTRATI DAI RADAR TRA APRILE E MAGGIO SCORSI, ERANO DOVUTI A UN’INTERFERENZA NEI RADAR CAUSATO DA UN AMPLIFICATORE DI SEGNALE GSM DI UN VILLETTA PRIVATA NEI DINTORNI…
Estratto dell’articolo di Luigi Ferrarella per il “Corriere della Sera”
sede di Leonardo ex Finmeccanica a Vergiate - varese
Milano Non era un drone russo in sorvolo sulla divisione elicotteri di Leonardo-ex Finmeccanica a Vergiate (Varese). Soprattutto nemmeno era un drone, quello che il sistema di sicurezza dell’adiacente JRC-Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea di Ispra (Varese) aveva «avvistato» nove volte tra il 20 marzo e il 14 aprile e tredici volte tra il 16 aprile e il 27 maggio.
Solo una sfilza di falsi positivi: determinati dalla sovrapposizione tra le sinora sconosciute interferenze generate dal software lettone del sistema portatile di sicurezza cinese, difettoso se usato di continuo senza le pause raccomandate dal produttore, e la sporadica attività (nella villetta di una famigliola di Ispra) di un amplificatore di segnale Gsm comprato su Amazon dal papà perché in casa il cellulare non prendeva bene.
sede di Leonardo ex Finmeccanica a Vergiate - varese
La Procura di Milano ha chiesto così l’archiviazione dell’inchiesta (a carico di ignoti) per le ipotesi di «spionaggio politico o militare», «associazione a delinquere con finalità di terrorismo o eversione», e «attentato alla sicurezza dei trasporti». [...]
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…