
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, David e Samantha Cameron avrebbe firmato un accordo di mutuo con HSBC per una casa da £ 3.5million a Notting Hill. Era il 15 giugno, ovvero il giorno in cui il cancelliere dello scacchiere George Osborne aveva annunciato il ‘budget di emergenza’ in caso Brexit, fatto di tagli e pressione fiscale.
La rivelazione fa sorgere qualche dubbio sulle intenzioni del Primo Ministro inglese prima della Brexit. Forse stava già progettando la sua uscita da Downing Street? O forse sapeva già quali sarebbero stati gli esiti del referendum?
Secondo i registri catastali pubblicamente disponibili, la coppia ha firmato il contratto ipotecario con HSBC usando i loro nomi completi. La notte scorsa un portavoce di Downing Street ha dichiarato: "Le persone aprono spesso un mutuo. È una pratica comune, non sapevamo quale sarebbe stato il risultato del referendum..."
david cameron con la moglie
david cameron fulminato dalla moglie
CAMERON
david and samantha cameron 2
david cameron e samantha 2
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…