cameron

COME MAI CAMERON E LA MOGLIE HANNO FIRMATO UN MUTUO DA 3,5 MILIONI CON HSBC POCHI GIORNI PRIMA DEL VOTO SULLA BREXIT? SAPEVANO GIÀ QUALE SAREBBE STATO IL RISULTATO DEL REFERENDUM? OPPURE AVEVA GIÀ PROGETTATO UNA SUA USCITA DA DOWNING STREET?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

 

david e samantha camerondavid e samantha cameron

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, David e Samantha Cameron avrebbe firmato un accordo di mutuo con HSBC per una casa da £ 3.5million a Notting Hill. Era il 15 giugno, ovvero il giorno in cui il cancelliere dello scacchiere George Osborne aveva annunciato il ‘budget di emergenza’ in caso Brexit, fatto di tagli e pressione fiscale.

 

La rivelazione fa sorgere qualche dubbio sulle intenzioni del Primo Ministro inglese prima della Brexit. Forse stava già progettando la sua uscita da Downing Street? O forse sapeva già quali sarebbero stati gli esiti del referendum?

david cameron e samanthadavid cameron e samantha

 

Secondo i registri catastali pubblicamente disponibili, la coppia ha firmato il contratto ipotecario con HSBC usando i loro nomi completi. La notte scorsa un portavoce di Downing Street ha dichiarato: "Le persone aprono spesso un mutuo. È una pratica comune, non sapevamo quale sarebbe stato il risultato del referendum..."

david cameron con la mogliedavid cameron con la mogliedavid cameron fulminato dalla mogliedavid cameron fulminato dalla moglieCAMERONCAMERONdavid and samantha cameron 2david and samantha cameron 2david cameron e samantha 2david cameron e samantha 2