FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
1. CATTELAN SULL’OSPITATA DI FEDEZ SALTATA: “CI SONO VARIE RICOSTRUZIONI, VI RACCONTO COSA È SUCCESSO”
Estratto dell’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it
Alessandro Cattelan nel suo nuovo show Da vicino nessuno è normale, in onda in prima serata su Rai2 [...], ha chiarito il motivo per il quale l'ospitata di Fedez è saltata [...]
"Ha avuto un problema di salute, rimettiti presto. Gli mandiamo un saluto. Sulla sua presenza ci sono state varie ricostruzioni" ha dichiarato il conduttore prima di spiegare, nel dettaglio, le intenzioni sull'ospitata del rapper.
alessandro cattelan parla di fedez 2
"Siamo partiti da poco, avete visto l'atmosfera che vogliamo regalarvi. È un programma in cui il pubblico è protagonista. Non è un programma di interviste" ha continuato, prima di scherzare sul fatto che una volta ricevuto l'ok "dall'ospite perfetto", è saltato tutto: "Sono problemi miei, ne parlerò con l'analista". Ha poi proseguito il suo discorso, raccontando: "Tornando agli ospiti, loro si mettono a disposizione del pubblico. Fedez è stata una delle prime persone che ho invitato, avevamo un'idea per lui. Lui si era prestato, volevamo mandarlo a sorpresa a un matrimonio.
alessandro cattelan parla di fedez 1
Negli ultimi giorni è cambiato il mood e quell'idea non andava più bene. È venuta in mente un'altra idea. Quando Federico fa qualcosa, tutti ne parlano. E se non lo fanno gli altri, lo fa lui. Attraverso il telefono. Abbiamo pensato di portare una performance alla Marina Abramovich. Volevamo fare la stessa cosa con Fedez". Cattelan ha così concluso il suo messaggio ai telespettatori: "Vi racconto questo per evitare ricostruzioni varie. Facciamo un in bocca al lupo a Fedez, rimettiti presto".
[...]
2. FEDEZ AL PRONTO SOCCORSO E POI A CASA, NESSUN RICOVERO
Da www.ansa.it
Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento.
È quanto si apprende dallo staff del rapper.
Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato, fa sapere lo staff. Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero.
Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrare la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. L'ex di Chiara Ferragni già non si sentiva bene e quindi - rende noto lo staff - non ha potuto partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale.
FEDEZ ROMPE IL SILENZIO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
"Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", scrive Fedez su Instagram. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene - si legge sul social - ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave".
FEDEZ - ALESSANDRO CATTELAN il post di fabrizio corona su fedezfedez allontanato dalla security del the club di milanofedezfedez
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…