DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
luca giuseppe reale ruffino quotazione sif italia 4
(ANSA) - La Consob ha deciso di fare "un'operazione di trasparenza su internal dealing e azionariato" di Visibilia Editore e rendere note, a seguito della propria attività di vigilanza, l'evoluzione dell'azionariato durante l'ultimo anno e le operazioni di internal dealing effettuate da Luca Giuseppe Reale Ruffino, il presidente e amministratore delegato morto lo scorso 5 agosto, in particolare negli ultimi due mesi di vita da giugno a luglio.
luca giuseppe reale ruffino quotazione sif italia 1
Ruffino al 17 luglio risultava detenere il 21,31% di Visibilia Editore e la quantità cumulata con Seif era del 71,33 per cento. Un anno fa, a settembre 2022 deteneva solo l'1,7% una quota che si è mano a mano accresciuta. Le operazioni di acquisto a giugno e luglio 2023 sono state intense, ogni giorno sono stati effettuati scambi per un controvalore complessivamente per oltre 335mila euro e la Consob effettuando la sua attività di vigilanza si è accorta che erano state tutte omesse dalla comunicazione.
daniela santanche daniela santanche agli incontri del principe viareggio servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 6servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 8servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 2servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 4santanchè twigaLA DIFESA DELLA SANTA - MEME BY EMILIANO CARLI informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 4daniela santanche barbie visibilia by sirio daniela santanche al mercato di tonfano, a marina di pietrasanta 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……