
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
MITILI IGNOTI - ATTENZIONE: SALMONELLA IN AGGUATO! IL MINISTERO DELLA SALUTE HA CHIESTO IL RITIRO DAI SUPERMERCATI DI UN LOTTO DI COZZE E TONNO AFFUMICATO PRODOTTI DALLA COOPERATIVA MITICOLTORI SPEZZINI DI LERICI A CAUSA DI…
Il ministero della Salute ha chiesto il ritiro di un lotto di cozze e di tonno affumicato a tranci. Nel primo caso si tratta di sacchetti di rete da 2 chili e confezioni commerciali da 5-10 chili prodotti dalla Cooperativa Miticoltori Spezzini di Lerici (lotto numero 09-09-19 FL), per «la presenza di batteri patogeni, salmonella presente in 25 grammi di prodotto», riporta la nota sul sito del ministero che consiglia «di non consumare il prodotto o di riconsegnarlo al punto vendita acquisito».
Nel secondo caso, il tonno affumicato a tranci (confezione da 2 chili, lotto di produzione Z1909253) è prodotto da Salazones Moti e distribuito in Italia da Riunione industrie alimentari. In questo caso, riporta il ministero della Salute, il motivo del richiamo precauzionale è «il sospetto di caso di sindrome sgombroide» o intossicazione da istamina.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…