
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
“PERCHÉ NON DEDICARE A BERLUSCONI UN CENTRO MASSAGGI CON HAPPY ENDING O UN NIGHT?” – LA VICEPRESIDENTE DEM DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BIELLA, GRETA COGOTTI, COMMENTA SU FACEBOOK LA DECISIONE DI SALVINI INTITOLARE AL CAV L'AEROPORTO DI MALPENSA: “NON È MEGLIO DEDICARGLI UN LUOGO PREDISPOSTO PER LE ORGE? BERLUSCONI AVEVA UNA PASSIONE E SI FA DI TUTTO PER NON RICORDARLO" – SOMMERSA DI CRITICHE, L'ESPONENTE DEL PD HA CANCELLATO IL POST: “PENSAVO CHE LA PASSIONE DI SILVIO NEI CONFRONTI DELLE DONNE FOSSE PUBBLICA…”
(ANSA) - "Tutta Milano deve essere dedicata a Silvio (Berlusconi)? Posso capirlo. Perché l'aeroporto? Secondo me, non gli rende giustizia. Perché non dedicargli un centro massaggi con happy ending? Oppure perché non dedicargli un luogo predisposto per le orge? Oppure che ne so, un night. Una passione aveva e si fa di tutto per non ricordarlo in quel senso, scusate ma lo state offendendo più che omaggiarlo". Il post apparso ieri sul profilo Facebook di Greta Cogotti, tesserata Pd e nuova vicepresidente del consiglio comunale di Biella, ha scatenato subito commenti.
I partiti di centro-destra hanno annunciato un vertice per valutare eventuali provvedimenti, come riporta La Stampa. Il post intanto è scomparso, dopo che in risposta alle sue parole le sono arrivati alcuni "attacchi", come l'interessata riferisce e aggiunge: "Visti gli attacchi alla mia persona in queste ore da parte delle destre, evidentemente ho rivelato qualcosa di privato. Io pensavo che la passione di Silvio nei confronti delle donne fosse di pubblico dominio.
Evidentemente, era solo una mia opinione. Chiedo scusa. Vado a fare denuncia. Perché gli attacchi alla mia persona anche no. Rido e scherzo, ma non mi faccio mettere i piedi in testa. Io non ho paura di voi".
Greta Cogotti
Greta Cogotti
silvio berlusconi brindisi alla figa
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…