covid

UN'ODISSEA CHIAMATA COVID - MADONNA, CHE SFIGA: UN SESSANTENNE AMERICANO È POSITIVO AL CORONAVIRUS DA 471 GIORNI, ED È PURE MALATO DI CANCRO! - I MEDICI HANNO SCOPERTO CHE NEL SUO SANGUE CIRCOLAVANO TRE DIVERSI VARIANTI DEL VIRUS, DI CUI UNA RITENUTA ESTINTA - GLI ESPERTI TEMONO CHE IL VIRUS STIA MUTANDO RAPIDAMENTE NEI PAZIENTI IMMUNOCOMPROMESSI E CHE POSSA…

effetti del long covid 2

Da “Libero quotidiano”

 

La persona malata di Covid più a lungo al mondo è un uomo del Connecticut, Stati Uniti. Si tratta di una persona sulla sessantina, malata di cancro, che è infettata da ben 471 giorni, Lo rivelano i ricercatori della Yale University. Dopo ulteriori indagini, gli esperti hanno anche scoperto che nel sangue della persona circolavano tre diversi varianti del virus, di cui una variante ritenuta estinta.

effetti del long covid 1

 

Gli esperti temono che il virus stia mutando rapidamente nei corpi delle persone immunocompromesse in quanto può eludere alcune immunoprotezioni. Questa è l'infezione da Covid più lunga scoperta dagli esperti di salute e si aggiunge alla crescente evidenza che il virus sta mutando su individui immunocompromessi prima di continuare a diffondersi ad altri.

long covid 7long covid 6long covid