DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
ALTRE QUATTRO PERSONE, DUE UOMINI E DUE DONNE, SONO STATE FERMATE PER IL FURTO AL LOUVRE, MESSO A SEGNO LO SCORSO 19 OTTOBRE - I PRESUNTI CRIMINALI FINITI IN MANETTE HANNO UN'ETÀ COMPRESA TRA I 31 E I 40 ANNI - NELLE SCORSE SETTIMANE, TRE PERSONE SONO STATE ARRESTATE PER AVER RUBATO I GIOIELLI DI NAPOLEONE (IL VALORE DEL BOTTINO, CHE NON È STATO ANCORA TROVATO, SI AGGIRA INTORNO AGLI 88 MILIONI DI EURO)
I FRANCESI SI SONO FATTI FREGARE DA QUATTRO SCAPPATI DI CASA - UNO DEI LADRI CHE HA MESSO A SEGNO IL COLPO AL LOUVRE È IL 39ENNE NIAKATE ABDOULAYE (ALIAS "DOUDOU CROSS BITUME"). ORIGINARIO DEL MALI E CON PRECEDENTI, IL "GENIO" DEL CRIMINE HA CONFESSATO: "NON PENSAVO CHE STESSIMO RAPINANDO IL LOUVRE". LA BANDA, INFATTI, CREDEVA CHE IL MUSEO PARIGINO FOSSE COMPOSTO SOLO DALLA PIRAMIDE TRASPARENTE CHE SI VEDE ALL'ESTERNO (CHE E' L'INGRESSO) E CHE NON ARTICOLASSE IN ALTRI PALAZZI - "DOUDOU", CHE SUL WEB PUBBLICAVA I VIDEO DELLE SUE ESIBIZIONI IN MOTO, HA 22 FRATELLI: IL PAPA' HA AVUTO TRE MOGLI - GLI ALTRI COMPLICI SONO AYED GHELAMALLAH, 34ENNE ALGERINO, E ABDOULAYE N. CHE LAVORO' COME GUARDIA DI SICUREZZA AL CENTRO "POMPIDOU" - ANCORA NON C'E' TRACCIA DEL BOTTINO DA 88 MILIONI DI EURO
LOUVRE: PROCURA, ALTRI 4 FERMI PER IL FURTO, DUE DONNE E DUE UOMINI
(Adnkronos/Afp) - Altre 4 persone sono state fermate per il furto al Louvre del 19 ottobre scorso, quando un gruppo di banditi ha trafugato otto gioielli per un valore di 88 milioni di euro. Lo ha annunciato la procuratrice di Parigi, Laure Beccau, precisando che si tratta di due uomini - di 38 e 39 anni - e di due donne - di 31 e 40 - tutti originari della regione della capitale francese. Per il furto sono già state arrestate nelle scorse settimane tre persone.
i gioielli rubati al louvre 2
furto al louvre 2
i gioielli rubati al louvre 3
ladro in azione al louvre
la rapina al louvre 2
rapina al louvre 3
furto al louvre 4
i gioielli rubati al louvre 1
furto al louvre 1
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…