revenge by dorcel porno orgia sesso

TE LA DO IO L’ORGIA! – A PERUGIA UN UOMO ESCE, PARTECIPA A UN’ORGIA E TORNA A CASA UBRIACO E DROGATO. QUANDO LA SUA COMPAGNA LO BACCHETTA CHIEDENDO SPIEGAZIONI LUI CONFESSA TUTTO E LEI LO DENUNCIA ALLA POLIZIA E VIENE MULTATO PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI – L’UOMO HA RACCONTATO DI ESSERE STATO ABBORDATO DA DUE DONNE FUORI CASA CHE L'HANNO INVITATO A PARTECIPARE AL PARTY SESSUALE (COME DIRE NO...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di www.perugiatoday.it

orgia 3

 

Esce, partecipa a un'orgia e poi torna a casa ubriaco e drogato. La compagna chiama la polizia e lui viene sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente.

 

È successo a Perugia e tutto è cominciato con la chiamata al Numero Unico di Emergenza da parte della compagna. La donna, ricostruisce la Questura di Perugia, ha spiegato ai poliziotti di aver litigato con il compagno. L'uomo, ha raccontato la donna, era rientrato a casa portando con sé droga.

 

orgia prima dell apocalisse

Il 42enne ha aggiunto qualche particolare. L'uomo, prosegue ancora la Questura di Perugia, ha raccontato ai poliziotti che una volta uscito di casa era stato avvicinato da due donne che dopo averlo invitato ad andare a una festa nella loro abitazione lo avevano coinvolto in un rapporto sessuale di gruppo. […]

killing kittensbondage giapponesela mia prima orgiascambisti preliminari