
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
LE PERVESTITE - L’UNICA CERTEZZA DI QUESTI MESI DI PANDEMIA? CHE SE C’È UN’OCCASIONE PER VESTIRSI BENE CI SARÀ SEMPRE QUALCUNO CHE SI PRESENTERÀ CON UN OUTFIT OSCENO – È SUCCESSO ANCHE AI “GOLDEN GLOBE” DOVE NON SONO MANCATI GLI ABITI DA BOCCIARE: TRA LE PEGGIORI C’È CYNTHIA ERIVO CON UN VALENTINO COLOR EVIDENZIATORE. È RIUSCITA A PASSARE INOSSERVATA, MA NON PER I MOTIVI SPERATI – EFFETTO MERINGA PER NICOLA COUGHLAN, STAR DI “BRIDGERTON”... - VIDEO
DAGONEWS
Immancabili come sempre, anche quest’anno i Golden Globen hanno avuto le “pervestite”, ovvero le star vestite malissimo della serata. Ai primi posti c’è sicuramente il vestito Valentino verde evidenziatore di Cynthia Erivo: paragonato a un paralume, la 34enne non è passata inosservata anche per gli orrendi stivali con una zeppa megagalattica ai piedi che nemmeno Lady Gaga. Sperava di farsi notare e c’è riuscita. Ma non per i motivi sperati.
Zuri Hall è riuscita a mettere in risalto il suo fisico, ma il top crop non era sicuramente adeguato e la gonna estremamente elaborata distraeva dal resto.
Bocciate Amy Poehler e Tina Fey: quest’ultima è riuscita a fare un cambio di abito addirittura peggiore del primo. Un vestito a fiori molto triste e dai colori smorti.
Un pugno nell’occhio l'abito di Maya Rudolph mentre l’effetto ipnotico dell’abito di Awkwafina lo rendeva impossibile da osservare per più di qualche secondo. Il vestito di Kristin Wiig era di un colore fantastico per la sua carnagione, ma i fiocchi e gli strass sembravo attaccati con una pistola per colla a caldo.
Susan Kelechi Watson assomigliava a una creatura marina nel suo scintillante abito blu dalla forma piuttosto strana che faceva sembrare che le braccia fossero attaccate ai fianchi.
Il vestito scintillante di Tiffany Haddish era praticamente trasparente mentre Nicola Coughlan è riuscita a ricreare l’effetto meringa: la star di Bridgerton voleva ricreare lo stile del suo personaggio, ma il risultato è stato disastroso.
Rosamund Pike ha anche optato per un abito in tulle. Ma che c’entravano i combact boots? L'abito Chanel di Andra Day sembrava realizzato con una vecchia rete da pesca ed Emma Corrin ha raggiunto l’obiettivo di sembrare Pierrot. Keke Palmer non ha lasciato assolutamente nulla all'immaginazione con un crop top e minuscoli hotpants: un outfit non di certo adeguato alla serata.
tina fey 1
jackson lee
nicola coughlan
maya rudolph
keke palmer
zuri hall
jackson lee 1
susan kelechi watson
cynthia erivo 2
andra day 2
cynthia erivo 4
cynthia erivo 1
tiffany haddish
kiersey clemons
tina fey
susan kelechi watson 1
tiffany haddish 1
bryce dallas howard
andra day
andra day 1
emma corrin
awkwafina 1
kristin wiig
keke palmer 2
awkwafina
rosamund pike
amy poehler
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…