DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
SAI DOVE TE LA METTONO 'STA SALSICCIA? - A PESARO, UN SUPERMERCATO HA DENUNCIATO E CHIESTO UN RISARCIMENTO DA 5MILA EURO A UN UOMO BECCATO A RUBARE DELLE SALSICCE E DEL FORMAGGIO, DAL VALORE DI 16 EURO - L'UOMO, CHE È STATO COLTO IN FLAGRANTE, AVEVA PAGATO SUBITO LA MERCE RUBATA, MA PER IL SUPERMARKET NON BASTA. E ORA RISCHIA DI - PER RIDURRE LA PENA, L'UOMO SI SAREBBE OFFERTO DI…
Ruba salsicce e formaggio in un supermercato di Pesaro per un valore che si aggira intorno ai 16 euro, esattamente 16,41 euro. L’uomo, un 50enne di origini napoletane, dopo essere stato scoperto da una guardia giurata ha deciso di pagare la merce. Il gesto non è però bastato ed ora l’uomo finirà davanti ad un giudice dato che il supermercato ha deciso comunque di denunciarlo.
L’uomo colto in flagranza di reato
L’uomo è stato colto in flagranza di reato ed ora rischia di pagare 5mila euro per qualche salsiccia e del formaggio nascosti dentro al gilet.
Il titolare del supermercato lo ha denunciato
Il titolare dell’esercizio non ha voluto chiudere un occhio e ha avviato l’iter processuale, denunciandolo. L’avvocato del ladro ha proposto un risarcimento di 100 euro. Il supermercato ne ha chiesti 5mila: ora a pronunciarsi dovrà essere il giudice in sede civile. In cambio di un risarcimento meno esoso l’imputato si è offerto di svolgere lavori socialmente utili sperando in questo modo di estingere il reato.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…