DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
(LaPresse) - Ha proposto a dei poliziotti in borghese l'acquisto di droga ed è stato arrestato. Si tratta di un 27enne della Repubblica Dominicana, residente a Montesilvano e arrestato, nella località balneare della provincia di Pescara, dove è stato arrestato con un 36enne romeno, senza fissa dimora.
I poliziotti che stavano operando in abiti civili, mentre stavano perlustrando la zona a ridosso della pineta di Santa Filomena, sono stati avvicinati dal giovane dominicano che ha proposto loro l'acquisto di sostanza stupefacente, conducendoli nella vicina spiaggia libera e dicendo loro di attendere che di lì a poco un suo amico avrebbe consegnato loro del 'fumo'.
I poliziotti hanno notato che l'uomo, nei pressi di una piccola tenda da campeggio montata sulla spiaggia, ha preso contatti con un altro giovane identificato poco dopo. Nel corso della perquisizione, in uno zaino custodito nella tenda, sono stati trovati 5 involucri contenenti complessivamente 73,43 grammi di hashish e 16,1 grammi di marijuana nonché la somma di euro 80 euro, tutto sequestrato. I due giovani sono stati arrestati e associati entrambi in carcere.
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…