FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
Almeno cinque persone sono morte sul treno dell'Amtrak diretto da Washington a New York e deragliato alle porte di Philadelphia. Una cinquantina i feriti. Ma secondo il sindaco Michael Nutter "è solo un bilancio molto preliminare". Sul treno viaggiavano circa 240 persone a bordo. Otto delle dieci carrozze del treno della Amtrak sono uscite dai binari, riferisce la Nbc.
Secondo quanto riferiscono fonti sul posto, il treno stava entrando in una curva quando è uscito dai binari nell'area di Port Richmond, a Philadelphia. Alcuni dei vagoni si sono rovesciati e delle foto diffuse attraverso i social network mostrano dei passeggeri e delle persone che vi si sono arrampicate sopra, probabilmente per tentare di soccorrere i feriti. Sul luogo dell'incidente sono rapidamente arrivate numerose ambulanze, mentre elicotteri fanno luce con i fari dall'alto per aiutare i soccorritori.
Anche gli agenti dell'Fbi sono giunti sul luogo alle porte di Filadelfia dove è deragliato il treno. Al momento però - secondo quanto riporta la Cnn citando fonti investigative - si esclude l'ipotesi terrorismo.
philadelphia treno 7
philadelphia treno 1
philadelphia treno 4
philadelphia treno 6
philadelphia treno 10
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…