aer lingus al royal wedding-2

IL PHOTOBOMB CHE ENTRA NELLA STORIA D’INGHILTERRA – UN AEREO DELLA AER LINGUS SORVOLA WINDSOR DURANTE IL ROYAL WEDDING E VIENE RIPRESO DALL’ELICOTTERO DEL "NATIONAL POLICE AIR SERVICE" – IL VELIVOLO DELLA POLIZIA VOLAVA A UN’ALTEZZA SUPERIORE E GLI AGENTI SONO RIMASTI ATTERRITI – IL VIDEO VIENE CARICATO SUI SOCIAL E DIVENTA VIRALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
VIDEO: LO SPETTACOLARE PHOTOBOMB DURANTE IL ROYAL WEDDING

 

DAGONEWS

 

aer lingus al royal wedding 2

Se è ancora aperto il dibattito su chi indossasse il vestito più bello e quello più brutto al royal wedding, sul photobomb più spettacolare non c’è alcun dubbio: a regalarlo è stato un aereo della Aer Lingus che ha letteralmente lasciato atterriti i poliziotti che stavano sorvolando la folla di Windsor.

 

Gli agenti del "National Police Air Service" (NPAS) stavano sorvolando l'area con un elicottero quando un aereo è passato sotto di loro: il velivolo stava volando a un altezza compresa tra i 1.000 e i 3.000 piedi durante la discesa all'aeroporto di Heathrow, mentre l'elicottero della polizia era a oltre gli 8.000 piedi.

aer lingus al royal wedding 3

 

«Nel caso lo aveste perso, ecco il momento in cui @AerLingus ha fatto un photobomb durante il #RoyalWedding, scioccando letteralmente il nostro cameraman!» si legge in un post pubblicato su Twitter dalla NPAS.

 

Il filmato ha stupito gli utenti dei social media, che hanno scritto: «OMG! Sembra spaventoso! So che tutto andava bene, ma è terrificante!».

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5aer lingus al royal wedding 1harry e meghan 2