
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
“LASCIATEMI STARE O VI PORTO DALLA D’URSO A POMERIGGIO 5” - A PIACENZA UNA 51ENNE DI ORIGINI MILANESI DA’ UNA CAPOCCIATA A UNA POLIZIOTTA E POI MINACCIA DI RITORSIONI - GLI AGENTI ERANO STATI CONTATTATI DA QUALCUNO INFASTIDITO DAI RUMORI CHE PROVENIVANO DAL LOCALE DI PROPRIETA’ DELLA SIGNORA CHE STAVA FESTEGGIANDO IL SUO COMPLEANNO…
Biagio Chiariello per http://www.fanpage.it/
Ha ostentato una conoscenza con Barbara D’Urso, minacciando le forze dell’ordine e arrivando a colpire un’agente. Alla fine è stata arrestata. Lei, titolare di un locale di Piacenza, è una 51enne di origini milanesi, con alle spalle alcuni precedenti per rapina, lesioni, guida in stato di abbrezza e minaccia a pubblico ufficiale.
Ora dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale; è stata inoltre sanzionata per ubriachezza. Il 15 ottobre era il suo compleanno, fanno sapere dalla questura, come riporta ilpiacenza.it, e per questo aveva organizzato una serata nel suo locale con un dj. Passata la mezzanotte però qualcuno ha chiamato la polizia: la musica era troppo alta e così i residenti della zona hanno deciso di rivolgersi alla centrale operativa del 113 che ha inviato sul posto due volanti.
Alla vista degli agenti la 51enne è andata su tutte le furie: “Conosco Barbara D'Urso, questo caso finirà a Pomeriggio Cinque. Voi non spegnete proprio niente, non avete nient'altro da fare? Andate ad arrestare gli spacciatori” avrebbe detto prima di insultare pesantemente i poliziotti. Quindi, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe acceso una radio alzando il volume al massimo: “Voi non spegnete proprio niente, andate a f…”.
Ne è nata una discussione e gli agenti hanno chiamato un'ambulanza per evitare anche che potesse farsi male visti i momenti di agitazione. La 51enne però sarebbe diventata ancor più violenta e avrebbe tentato di colpire con calci e pugni gli agenti, riuscendo poi a sferrare una testata ad una poliziotta (tre giorni di prognosi). Inevitabili per lei le manette su disposizione del pm Antonio Colonna.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…