FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
giorgia meloni edi rama - hotspot per migranti in albania
Migranti: resort per 295 agenti in Albania, Viminale stanzia 9 mln per un anno
(LaPresse) - Vitto e alloggio in resort a 4 e 5 stelle per "295 operatori delle Forze di Polizia, impiegate nei servizi connessi all’attuazione" del protocollo con l'Albania e alla gestione dei due nuovi centri per migranti.
Per una spesa complessiva di quasi 9 milioni di euro, 80 euro al giorno per ogni agente. È quanto prevedono i documenti del Ministero dell'Interno (Dipartimento della Pubblica sicurezza) - visionati da LaPresse - relativi all'aggiudicazione del "servizio di 'alloggiamento in camere singole alberghiere con ristorazione e servizi connessi' per la durata di 12 mesi, al costo unitario giornaliero omnicomprensivo di euro 80" e "per una spesa massima stimata di euro 8.897.200".
Il contraente è la società Rafaelo Resort di Shengjin, che metterà a disposizione le strutture 'Rafaelo Executive' e 'Hotel Comfort', due alberghi sul mare a 5 e 4 stelle con spiaggia privata, centro benessere, piscine e ristorante.
La convenzione è firmata per "dodici mesi - per le esigenze connesse al funzionamento dei citati centri di accoglienza Shengjin e Gijader", si legge e "l'importo unitario giornaliero del servizio" comprende "alloggiamento in camera singola, ristorazione e servizi connessi", nonché "l’utilizzo esclusivo del ristorante Comfort Family". Inoltre, un'altra struttura "denominata 'Rafaelo Lake' verrà utilizzata al termine dei lavori di edificazione ed a seguito di sopralluogo tecnico con sito positivo".
Migranti: Avs, resort in Albania? Governo sperpera soldi, scandalo nazionale
IL DECRETO LEGGE SUI PAESI SICURI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
(LaPresse) - "L'affaire dei cpr in Albania si profila ogni giorno di più come uno scandalo nazionale voluto dal governo Meloni e gestito dalla mano del ministro dell'interno Piantedosi. A questo punto immaginiamo che pur di non perdere la faccia, sono anche disposti a continuare a perdere soldi degli italiani". Così a LaPresse Filiberto Zaratti, capogruppo di Avs nella commissione Affari costituzionali della Camera, commenta la notizia dell'aggiudicazione - da parte del Viminale - del servizio per ospitare 295 agenti di Polizia impiegati nell'attuazione del protocollo con l'Albania e alla gestione dei due nuovi centri per migranti, per una spesa complessiva di quasi 9 milioni di euro.
arrivata in albania a Shengjmn la nave della marina con 16 migrantiNUOVI CENTRI PER I MIGRANTI IN ALBANIArendering del centro italiano per migranti di shengjin in albania CENTRO PER MIGRANTI IN ALBANIA CENTRO PER MIGRANTI IN ALBANIA giorgia meloni edi rama - hotspot per migranti in albaniagiorgia meloni edi rama - hotspot per migranti in albaniaCENTRO PER MIGRANTI IN ALBANIA NUOVI CENTRI PER I MIGRANTI IN ALBANIANUOVI CENTRI PER I MIGRANTI IN ALBANIAcentro per migranti a gjader l hotspot per migranti di shengjin, in albani agenti di polizia davanti all hotspot per migranti di shengjin in albania centro migranti italiano in albaniasede di medihospes albania srl a tirana arrivata in albania a Shengjmn la nave della marina con 16 migrantimigranti in albania - vignetta by vukiccentro per migranti a gjader arrivata in albania a Shengjmn la nave della marina con 16 migrantii primi migranti arrivati nel centro di prima accoglienza di Shengjini primi migranti arrivati nel centro di prima accoglienza di Shengjinvignetta migranti in albaniaMEME GIORGIA MELONI MATTEO SALVINIvignetta sui migranti in albaniavignetta migranti in albania 1centro migranti DI GJADER IN ALBANIA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…